spedisci una mail a info@siamonoi.org
TURNO disponibile, clicca per prenotare | |
TURNO completo, clicca per visualizzare i dettagli | |
Sei già prenotato o in lista d’attesa per questo TURNO |
Per navigare il calendario clicca sui simboli < oppure > di fianco al mese/settimana corrente. Le linguette colorate rappresentano visualizzazioni diverse, per esempio mensile, settimanale o giornaliera. La linguetta ‘Disponibilità’ mostra gli spazi disponibili in agenda.
Per creare nuove prenotazioni clicca su una TURNO disponibile. Puoi modificare prenotazioni precedenti cliccando sulla TURNO corrispondente. La tabella sottostante mostra chi può creare o modificare prenotazioni. Solo l’amministratore può decidere quali informazioni richiedere e chi può modificarle. Per spostare la finestra di prenotazione è sufficiente trascinarla per la barra del titolo.
Chi può creare un nome utente: | Possono accedere solo VOLONTARI specificati in anticipo dall’amministratore o da un superuser. |
Chi può leggere il calendario prenotazioni: | Chiunque ne conosce l’indirizzo web lo può leggere |
Chi può inserire prenotazioni: | I tuoi VOLONTARI devono fare login per apportare modifiche |
Chi può modificare prenotazioni: | Chiunque apporta modifiche può cambiare le proprie prenotazioni |